i miei preferiti
Jack_TheSkrik 12.05.2019
Utilizzo i plettri Sharp da due anni e mi ci trovo molto bene, sono molto comodi soprattutto nelle parti solistiche. Ho iniziato non i 0.73 che uso tuttora per l'acustica (vista la morbidezza sono versatili sia per assoli che per strumming), ma per l'elettrica sono passato a quelli di 1mm perché gli 0.73 tendono a "smussarsi" presto sulla punta. In generale sono plettri con una vita leggermente inferiore a quella degli standard ma hanno una durata comunque accettabile, soprattuto quelli da 1mm.

Perfetti
Anonimo 14.12.2015
uesti pick sono perfetti per rock e Heavy. punta molto appuntita per sfiorare appena le corde, abbastanza flessibili (non troppo) e con l'impugnatura abbastanza ampia.

Sono i miei pick preferiti, non plus ultra!