Ottimo Slides e resistente
Anonimo 10.06.2016
Pur essendo il mio primo approgio con uno slides per chitarra non è stato assai difficile abientarmi.
Lo slides è di ottima fattura, l'acciaio è parecchio resistende e per niente scomodo alla mano, se non durante durature sessioni di suono.
Il suono esce parecchio nitido e squillante, perfetto per ogni evenienza. Consigliatissimo, un must per ogni chitarrista, semplice e senza troppe pretese con un prezzo assai abbordabile.

MT
Rieccolo!
Matteo Tomaiuolo 08.12.2015
...ce l'avevo un tempo. Poi non so come ne dove ne persi le tracce. Fino ad ora. Lo slider m'era sempre piaciuto per creare quelle sonorità alla Ry Cooder o riprodurre il Gilmour dei Pink Floyd intermedi. C'è chi preferisce quello corto, chi entrambi, a me piace questo da 60 mm, si presta a più modalità di impugnatura.

Anonimo 12.03.2016
Prodotto con ottimi materiali e molto comodo.
Con questa misura riesco a metterlo sul mignolo e anulare (a parer mio le dita più comode per lo slide).
Dunlop, una sicurezza.
Consiglio.