Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Romariomaione 14.03.2022
Premetto che l'ho acquistato solo perché dopo un anno e mezzo non funzionava più quello di fabbrica. Uno spettacolo!!! Il suono non solo è tornato ad avere la sua funzione ma ha acquistato brillantezza. Consigliato assolutamente.

Una garanzia
Frostmorner 06.01.2022
Potenziometro montato per un Seymour Duncan Nazgul
Ho scelto questo perchè mi serviva anche un suono come il Coil, mi ha soddisfatto molto e il prodotto è veramente ottimo
Nessuna perdita segnale e niente di tutto quello che si sente in giro
Saldature eccellenti e che prendono subito, per chi fa questo lavoro ha subito capito a cosa mi riferisco
Consigliatissimo

Ibanez PS60
Antonello_65 30.01.2022
Usato per slittare gli humbucker, ora ho una chitarra super versatile.

Versatili
Miula 24.02.2020
Ne ho presi 4, e li ho utilizzati per splittare 2 humbucker. Sono robusti, sono facili da capire e non perdono un colpo

ML
The best
Marco Leali 31.08.2023
I installed them on an epiphone LP standard 60s, and I have loved them ever since. The soldering is easy, they fit exactly into the existing holes. They don't degrade the sound in any way, which is good. The action is precise and pleasant both when rolling and when pulling (or pushing). They come at an adequate price.
In my opinion they are the best push-pull pots I've tried. It would be great to see the same in 250kOhm.

Giovanni_C 08.12.2023
Potenziometro di qualità elevata come tutti i prodotti DiMarzio.

Sensazione di solidità
TheWalrus 09.08.2024
Fa il suo dovere egregiamente e da sensazione di solidità

Ottimi!
Anonimo 04.10.2016
Ho utilizzato questi potenziometri in una delle mie chitarre.

Funzionano alla perfezione, suonano bene e sono costruiti professionalmente. Dopo anni ancora non mi danno problemi.

Ne consiglio l'acquisto.