Al contenuto della pagina

LF
Utilissimo, facile, silenzioso ed efficace.
Lord Frank Geriatra 23.02.2020
Questo equalizzatore a 2/3 d'ottava mi ha permesso di ottimizzare risonanze e problemi timbrici in impianti difficili dove curo i live. Da analogista convinto, ritengo che spostare un paio di manopole e qualche levetta nel live sia sempre più veloce e immediato che aprire menù su menù e non avere un contatto materiale col suono, soprattutto quando si parla di feedback.
31 bande di un 1/3 d'ottava sicuramente non avrei il tempo di tararle una a una, ma 15 si può e si ottiene una precisione, a mio dire, superiore di un parametrico in contesti live con sempre poco tempo e tanto stress. Sarebbe bello ci fosse una versione stereo dove non debba settare tutte le bande specularmente, ma mi accontento. Occupa poco spazio, tutto in metallo. Bene!

Ottimo rapporto qualità prezzo
Luca3554 01.09.2015
Questo crossover è costruito molto bene, con potenziometri che trasmettono un'ottima sensazione e anche il tastini non deludono. I pulsantini posti sul lato frontale sono molto comodi e aiutano a trovare l'impostazione delle varie levette delle varie frequeze nel modo corretto. Il suono è sempre ottimo non distorce mai a meno che non si alzi troppo il volume. Per ora non ci sono fruscii nel muovere le levette e i potenziometri ma non dovrebbero neanche crearsi con il passare del tempo.
Il montaggio nel rack è molto facile grazie anche alle 4 viti di fissaggio che vengono fornite nella scatola insieme alle istruzioni.