Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

Nuova versione peggiore di quella precedente
Advokat 15.02.2021
Ne avevo già due o tre di questi ottimi tuner. Così ne ho presi altri due per altre chitarre ma ho constatato che ora i caratteri sul display sono a colori e non pù verdi fosforescenti. Questo toglie luminosità ai caratteri che si rivelano, quindi, meno leggibili in condizione di forte luce ambientale (al sole).

Piccolissimo ma poco preciso
stefano58 08.10.2019
Le sue dimensioni sono davvero microscopiche, se agganciato alla paletta rivolto verso di noi è praticamente invisibile al pubblico. La lettura è buona anche al buio, ma purtroppo non sempre precisissimo. Inoltre a volte non capta i suoni del MI basso, sulle acustiche funziona meglio che sulle elettriche. Resta un prodotto interessante per le dimensioni, davvero minimali. Se in futuro migliorassero le capacità per cui lo si acquista, lo ricomprerei ad occhi chiusi. Per ora lo uso come accordatore di riserva e tengo quello a pedale in funzione, mi sento più tranquillo.

Piccolo, discreto, preciso.
alessandr 16.09.2018
Il titolo già dice tutto: è così piccolo che si può mettere dietro la paletta e diventa praticamente invisibile. E' preciso e si può regolare la frequenza dell'accordatura. Lo schermo è chiaro e luminoso, mai avuto problemi anche in contesti live. Rapporto qualità-prezzo molto buono!

good but not great
Art_D 03.05.2024
good product easy to use but made with not very high quality materials - not very robust

Discreto e funzionale
Delirio77 03.07.2017
Piccolo, maneggevole e preciso. Ideale per chi ha bisogno di avere un basso impatto visivo sul proprio strumento.
Personalmente preferisco un display un po' più grande, ma dato il tipo di strumento, fa esattamente quello che deve fare.

piccolo ed efficace
Anonimo 17.01.2016
Come accordatore è preciso e davvero microscopico. Messo sulla paletta sparisce nel nulla senza che nessuno possa vederlo. La colorazione utilizzata per indicare se la corda è accordata è intuitiva. Avrebbero dovuto fare la clip leggermente più larga, bastavano 4-5 millimetri.

Invisibile
Francesco409 14.10.2015
Un tuner molto discreto e quasi invisibile. Occupa il suo posto con molta discrezione ed affidabilità. Un prodotto eccellente, direi.
Francesco