FAVOLOSE ANCHE CON IL CONTRABBASSO ELETTRICO
SaruskaDad. 07.10.2020
Ho comprato un contrabbasso elettrico di fascia bassa, perchè non avevo esperienza con lo strumento ed essendo elettrico mi avrebbe permesso di studiarlo ovunque ed a qualsiasi ora. Appena si è trattato però di cambiare le corde ho cercato il prodotto con il migliore rapporto qualità prezzo. Appena le ho montate il contrabbasso ha finalmente iniziato a suonare, nonostante appunto sia di fascia bassa. Mi piace il suono morbido ma deciso e pieno di tutti i colori. Io lo uso fondamentalmente con l'archetto, per musica classica, ed anche "pizzicato": corde perfette in entrambi i casi.

Da provare!
PPBass 09.01.2021
Per me le corde D'Addario sono una garanzia, le utilizzo da anni su tutti i miei strumenti e non sono mai rimasto deluso. Suono corposo ed equilibrato, attacco veloce e potente, giusta tensione, ottime anche con l'arco e hanno una buona durata (le ho tenute sul mio contrabbasso per circa 1 anno suonandolo tutti i giorni). Inoltre sono molto versatili e si adattano ad ogni genere, dal jazz alla musica classica, e in ogni contesto dal live allo studio. Rapporto qualità prezzo insuperabile, consiglio l'acquisto!