Anonimo 14.11.2016
Semplicemente le mie corde.
Dopo tante marche provate, molte misure cambiate, molti soldi spesi, sono arrivato a queste.
Ci suono di tutto, dal rock al reggea per arrivare al blues.
Al tatto le trovo molto comode e sopratutto durano molto, poi ovviamente dipende dalle ore che ci si passa a suonarle.
Per quel riguarda il suono lo ritengo molto versatile e corposo, sicuramente ci sono marche che offrono qualità maggiore ma i prezzi di conseguenza salgono di parecchio, mentre scegliendo le daddario in questione con meno di 30 euro ti porti a casa due signore mute.

Super Convenienza!!
Guido85 17.02.2020
Utilizzo da anni queste corde sui miei bassi e devo dire che mi ci trovo davvero bene. Il loro rapporto qualità prezzo è eccezzionale. Li monto su bassi fender, lakland e Laurus. Su quest'ultimo vanno una meraviglia. Frequenze basse medie e alte al punto giusto! In fine posso dire che Thomann come sempre al Top della qualità e affidabilità .

Zt
My favorite
Zero the Hero 21.10.2021
Really durable and very balanced between highs and lows.

Ottimo tono, ottima durata
Anonimo 13.01.2017
Scelgo queste corde ogni volta che preparo il mio strumento per andare in studio. Sono le mie preferite.

Nonostante il prezzo, tutto sommato basso, la mia scelta va su questo set di corde per tono e durata.
Le uso per fare rock, e danno al mio strumento quel tono brillante che mi serve per il genere. Inoltre, le mie mani tendono a sudare abbastanza più della media, ma queste corde si ossidano molto più tardi rispetto alle altre che ho provato.

Una garanzia
ciropost 14.02.2019
Ogni tanto provo altre marche e poi ritorno sempre su D'Addario, alterno sia la versione in nichel che quella in acciaio e trovo sempre le stesse sensazioni di affidabilità e riproducibilità del suono. La durata è medio alta e la sensazione al tatto è piacevole, non sono troppo ruvide.

qualità e servizio incredibili
Titano41 16.12.2018
dopo aver provato queste fantastiche corde sul mio basso me ne sono innamorato, conveniente il bi-pack le corde sono brillanti e durevoli al suono. Servizio clienti gentilissimo e puntualità nella consegna del pacco.

Valore incredibile
Anonimo 23.02.2016
corde estremamente versatili, che sicuramente mancano del carattere delle corde di acciaio o delle flatwound ma che si adattano ad ogni stile musicale. buona durata con un minimo di manutenzione. il prezzo è veramente ridicolo guardando le altre marche.

Anonimo 19.09.2016
Corde con rapporto qualità prezzo altissimo.
Morbide al tocco (grazie al nickel) mi hanno fatto trovare subito il giusto feeling.
Sustain medio-buono, ottima la brillantezza generale e la corposità dei bassi.
Anche nello slap si dimostrano percussive ed elastiche
nonostante ci siano senz'altro marche e misure (0,35/0,40)
più adatte a questo stile.
Le monto su un Ibanez SR1205EL Premium (e anche questo senz'altro aiuta).
Straconsigliate al neofita così come al professionista.

S0
Daddario 45-105
Sole 09 21.12.2023
Le migliori corde per il basso elettrico

GA
Giuseppe Amari 28.01.2020
sicuramente le migliori che ho usato fino ad ora.. belle