€ 1.499

spettacolare
Dany75 07.03.2023
questa chitarra è davvero fantastica, suono equilibrato e sempre nel mix molto comoda e ben bilanciata, davvero bellissimo anche il legno di mirto utilizzato nella cassa .. che dire una chitarra ben oltre le aspettative, molto superiore qulitativamente a confronto del prezzo che costa.. thomann impeccabile come sempre.. grazie molto soddisfatto

una cort in questa fascia di prezzo è necessariamente una bomba!
Gabrydark 29.09.2022
Le cort acustiche sono sempre una garanzia ma qui siamo davvero all'eccellenza, la chitarra suona molto ben bilanciata e il setup è quasi perfetto già di fabbrica (e non è quasi mai così), esteticamente i legni sono bellissimi. Continuo a suonarla da mesi, sono soddisfatto. Se volessi trovare un difetto..il logo Cort sulla custodia (molto ben fatta) è un pò sbiadito ^_^ non c'è altro!