Molto Utile!
Granget 08.09.2021
Molto utile per situazioni live dal vivo, sessioni di registrazione fuori dallo studio per dare un ascolto in cuffia a chi registra ma anche all'interno dello studio stesso per registrare liberamente senza avere il cavo delle cuffie tirato! Ottima fattura, cordial è una garanzia ho acquistato molti cavi di questa marca ultimamente e non me ne sto pentendo affatto!!

Qualità e comodità
Anonimo 31.03.2016
Molto utile nel campo della registrazione questo prodotto lo si può usare in diversi modi. Ottima fabbricazione e perfetto rapporto qualità prezzo. La qualità audio è ottima, il cavo non altera alcun segnale e trasmette fedelmente il suono. Perfetto come prolunga per il cavo delle cuffie.

Ottima prolunga TRS
Jambe 25.07.2022
Cercavo un cavo TRS solido e affidabile da utilizzare come prolunga per le cuffie in sala prove, avendo già diversi cavi XLR Cordial ho deciso quindi di optare per un cavo dello stesso produttore. In sintesi ottima qualità sia del cavo che dei connettori (entrambi interamente in metallo), leggermente ingombrante la presa jack rispetto al connettore ma nulla di problematico.
Cordial sempre garanzia di qualità!

Prolunga audio
Anonimo 21.10.2016
Ho comprato questa prolunga audio sopratutto per usarla in sala prove per non consumare sempre le pile del mio ricevitore inear.
Cordial è davvero un buon marchio, cavo flessibilissmo e ottimi connettori.
Solidità di costruzione ed il cavo è a prova di calpestio!
Bel prodotto.
Lo consiglio a tutti!

GA
Buon prodotto
Gianluca A. 28.11.2020
Buona qualità, cavo flessibile ma robusto, connettori robusti e ben realizzati, trattengono correttamente lo spinotto, senza "ballare". suono ok, anche con 10 metri di prolunga il suono non si deteriora.

Quello che cercavo!!!
AntonioFDrummer 04.01.2021
Robusta e resistente, ottima sia per il live che per lo studio, consigliatissima.

La miglior prolunga cuffie
Anonimo 30.07.2016
Ne ho provate diverse ma questa secondo me è la migliore, non si rompe mai nemmeno dopo svariati utilizzi live.
In studio è ottima, low-noise rispetto alle sottomarche, connessione ottima senza giochi (con giochi intendo connessione "ballerina").
Consigliatissima!

Ottima qualità audio
Lucabam 07.09.2022
Ottima qualità audio
Anxhe al fatto ottima sensazione di robustezza

Cavo di ottima fattura e connettori ultra resistenti
Dvd3oom 18.10.2023
cavo utilizzato in sala prove e nei live, non ha deluso le aspettative, audio perfetto