Al contenuto della pagina

IVA inclusa,€ 5,90 di costi di spedizione aggiuntivi

La miglior qualità nella sua fascia di prezzo
Guitar's_Atti 24.08.2018
Dopo aver utilizzato un'infinità di cavi di diversa fattura e di diverso prezzo, un po'per la mia poca cura con cui li utilizzo e un po'per i diversi posti dove ho avuto la possibilità di suonare, posso affermare che la qualità e la robustezza Cordial mi ha decisamente colpito. In più, la ciliegina sulla torta, l'utilizzo di jack Neutrik che aviteranno qualsiasi disturbo del segnale anche durante movimenti involontari e non, un ottimo acquisto.

AB
Ottimo cavo!
Andrea B 29.05.2019
Prima volta che acquisto questo cavo. L'ho scelto per usarlo nella stanza con chitarra e amplificatore da studio, quindi come uso domestico.
Ben rifinito e soprattutto ottimi i connettori neutrik, infatti è molto silenzioso e non si sentono fruscii quando si muove involontariamente lo strumento.
Consigliato!

guitarstory 13.04.2020
Un buon cavo soprattutto per il prezzo proposto, personalmente lo utilizzo come scorta ed è sempre stato affidabile e senza alcun problema.
Buono averne diversi per ogni evenienza, consigliato!

LS
Jack Neutrik top
Lorenzo Sorgente 14.01.2022
Ottimo cavo per il prezzo, il jack neutrik è garanzia di qualità

Duraturi, silenziosi ed economici
Alf.P.90 04.12.2017
Ne ho acquistati tre nel febbraio del 2014 e sono ancora intatti e perfettamente funzionanti.
Sulla fascia di prezzo non credo si possa trovare di meglio. I jack della Neutrik garantiscono il massimo delle performance e la totale pulizia di segnale, il cavo Cordial non è qualitativamente da meno.
Assolutamente consigliati.

Perfetto per il prezzo
Anonimo 05.03.2017
Questi cavi Cordial sono probabilmente i più longevi che abbia mai avuto. Mi spiego: tendo a non trattare i cavi molto bene, infatti tutti quelli che ho avuto in passato si sono rotti dopo diversi mesi; da quando ho preso questi Cordial non ho mai avuto problemi, sono davvero robusti e ben fatti. Buona resa anche a livello sonoro, in più montano connettori Neutrik che sono garanzia di qualità!
In questa fascia di prezzo sono tra i migliori che abbia mai provato, consigliati!

Affidabile!
Anonimo 23.08.2016
Cordial è sinonimo di affidabilità quando si parla di cavi jack e audio; ne avevo uno simile (che ho perso) e questo è proprio il prodotto che cercavo: flessibile ma resistente, è ottimo per l'utilizzo con basso e chitarra elettrica, sopratutto per l'entrata jack angolata (molto resistente ed ergonomica)

un affare!
lo consiglio vivamente!

Ottimi cavi.
Cerrone 09.10.2017
4 anni fa avevo acquistato dei cavi microfono di questa marca. Con un utilizzo settimanale alle prove e qualche concerto ogni tanto mai nessun problema o rottura.
Anche il cavo strumento è della stessa fattura. I connettori Neutrik dovrebbero la garanzia supplementare

CAVO BUONO E IO CI SUONO!!
CharvyXL750 21.03.2023
Ottimi cavi e connettori dal rapporto qualità prezzo davvero alto, presi in 3 colori differenti per poter utilizzare con la pedaliera, il send return dell'ampli e via andare....
Consigliati vivamente!

Ottimo cavo
Aristi 18.04.2020
Dopo un anno di utilizzo (anche se non intensivo) posso dire di essere molto soddisfatto. Dà sensazione di qualità e affidabilità, è ancora perfettamente integro e non ritorto.
Non ho molta esperienza di cavi, ma lo consiglierei.