Cordial level :)
NewRaw 03.01.2021
Cavo entry-level di buona fattura.
Viene fornito con 2 piccoli velcro per il trasporto.
Prese Rean di Neutrik, forti e affidabili.

Con Cordial non si sbaglia, sono anni che mi fido di loro e non ho mai avuto un problema.

Perfect
mark88 02.04.2020
Cordial fa sempre ottimi cavi. I connettori Rean TRS sono ben realizzati e nonostante il ritentore pressofuso è possibile aprirli per risaldarli se fosse necessaria una riparazione.

Decoroso
Triploaccidenti 02.03.2023
Cavo patch bilanciato per collegamenti non troppo importanti, tipo effetti in parallelo da ascoltare in diretta alle prove

Rapporto qualità/prezzo imbattibile!
Sossio 12.01.2019
Per lunghezza scelta, il prodotto si presta tantissimo per i cablaggi di studio di registrazione e home studio. Non è semplice trovare in commercio cavi stereo di questa lunghezza, di solito si trovono sempre più lunghi. Il prodotto si presenta di ottima manofattura. Molto resistente. Inoltre, la marcarca Cordial, si sta affermando sempre di più sul panorama degli accessori musicali.
Prodotto consigliatissimo!

consigliati
Anonimo 05.01.2017
Sono molto soddisfatto di questi cavi. Li uso principalmente per collegare un piano digitale ad una scheda audio, e in anni di utilizzo non mi hanno mai dato problemi (nè in termini di degrado della qualità sonora, nè in termini di rotture/dissaldature). L'unica cosa a cui stare attenti è che ogni tanto il "copriconnettore" in metallo tende a svitarsi, e bisogna ricordarsi di riavvitarlo bene.

Buon cavo
Berlinguer27 12.12.2020
Fa tutto quello che ci si aspetta da un cavo: io lo utilizzo per collegare la scheda audio ai monitor e mi trovo benissimo, nessun fruscio, nessuna perdita di segnale. Molto soddisfatto.