IVA inclusa
Disponibile
Disponibile

Possiamo inviarti il link per il download della licenza subito dopo aver effettuato l'acquisto.

DC
Un must!
Dave Corleto 17.05.2022
L'ho acquistato per sistemare una track vocale registrata con sole due take (e quindi con alcune imprecisioni). Sono rimasto soddisfatto del risultato.
é tutto molto naturale a patto che non si esageri e si rispetti la natura della voce.
Puoi alzare di un ottava intera una nota ma ovvio che piccole correzioni suonano molto più rispettose e naturali.
Lo trovo facilissimo da usare, dopo 15 minuti lo si padroneggia già piuttosto bene.
Caldamente consigliato!

Br
Divertimento infinito!!!!!
Barone rosso 07.04.2023
Si possono fare "cose" meravigliose. Stimola la creatività in modo coinvolgente ed appassionante. Facile nell'utilizzo. Mi diverto moltissimo e creo "cose" di alto livello.