Risposta

V1
Strumento di ottima fabbricazione
Valerio 1 04.05.2017
Dopo aver usato solo armoniche diatoniche,per uso amatoriale e divertimento, mi sono deciso ad approfondire lo studio della cromatica.Volevo partire con uno strumento di qualità, quindi ho fatto un pò di ricerca sulle varie case produttrici, e devo dire che Seydel aveva tutte le caratteristiche che cercavo, ottime recensioni,ed un azienda con grande esperienza che permette di avere un assistenza del prodotto post vendita.Cercando un rivenditore su internet,ho trovato il sito della Thomann,che permetteva di valutare lo strumento in modo ineccepibile, sia sentendo come suonava,sia guardandolo in ogni suo particolare, con una grande quantità di recensioni.Da subito ho avuto la sensazione di essere in un negozio affidabile che offriva molti servizi per il cliente.Subito dopo aver ordinato mi hanno contattato sia via mail che tramite sms,confermando il mio ordine e indicandomi un responsabile della Thomann in lingua Italiana a mia disposizione per qualsiasi esigenza di assistenza.Consegna rapida, imballo,adeguato,e finalmente la prova dello strumento.La sensazione di robustezza e qualità supera le mie aspettative, suona davvero bene, dal primo al 12° foro le note si eseguono senza sforzo, producendo un suono sia caldo ma anche deciso.Bellissima la satinatura che limita le ditate.Pienamente soddisfatto,un grazie alla Seydel,ed i miei complimenti alla Thomann.
Risposta