Ottimo rapporto qualità/prezzo
Metellus 15.02.2023
Un ottimo compromesso per un buon attenuatore che fa assolutamente il suo lavoro! Utilizzato con Testata Brunetti XXL 120w e cassa 2x12.

GS
Poca spesa, tanta resa!
Giulio Spagnoli 04.04.2024
Per il poco che costa, è veramente tanta roba! Lo uso con una plexi 50W a cannone in una 2X12 e devo dire che fa il suo lavoro. C'è da dire che devo tenere il volume del Bugera quasi al minimo, ma si può godere a pieno del suono dell'amplificatore. Unica "pecca" è che facendo bene il suo lavoro, mi leva molto volume dai boost per i soli, ma solo perché tengo il volume del Bugera molto basso per suonare in casa. Alle prove con il gruppo e dal vivo, sparo molto di più e non dà problemi

ok come attenuatore
Stefano3706 06.11.2020
sono generalmente soddisfatto del prodotto, avendolo preso solo per usarlo come attenuatore. scalda un pò come ci si può aspettare, il suono risulta leggermete più scuro ma per questo prezzo non csi può pretendere di più.
meno valido se si intende usarlo per registrare, l'emulazione di cassa è appena sufficente.

EF
It works good
Enrico Fralosso 03.06.2023
I bought it to contain the output power of my ENGL Raider 100 while playing in studio/home session.
OK, It hasn't the features of other brands (which are more home recording oriented) but it guarantees a good quality in live performance. It is very flexible and suits all the kind of cabinets too.
At this price, I think I cannot ask more.
As I wrote: in my view it is only for live performance.

LesPaulCustomAlpine 02.05.2022
Per tanto tempo non ho utilizzato la mia attrezzatura al meglio delle possibilità. Spesso mi sono accontentato e dopo troppo tempo penso di aver fatto un ottimo acquisto e posso utilizzare a dovere il mio Marshall. Una volta collegato Il suono è molto bello è caldo ovviamente a bassi volumi. Ottimo acquisto che sono certo mi darà soddisfazione!

AC
Antonio Careri 08.05.2022
L'attenuatore Bugera PS1 Power Soak, nonostante il prezzo economico, è di costruzione ben robusta e svolge bene la sua funzione. L'ho acquistato per attenuare il Marshall Studio Vintage 20 watt (mini Plexi) non dotato di master volume e il suono dell'amplificatore non perde di qualità. Purtroppo non avendo funzionalità che riguardano l'equalizzazione, quando si riduce tanto il volume, il suono diventa troppo scuro e cupo.
Tutto sommato il rapporto qualità prezzo è ottimo e sono rimasto molto soddisfatto.
È un acquisto necessario per chi vuole utilizzare un amplificatore senza master volume in casa sfruttando un po’ del suo gain naturale.