Utilissimo
PATRA666 09.02.2022
Prodotto decisamente ottimo, lo utilizzo da ormai anni e non ho mai riscontrato problemi! Consiglio!

Costa troppo
E=bass*c^2 25.08.2020
Il prodotto è assolutamente buono, ma troppa speculazione sul fatto che i pedali BOSS vanno solo con alimentatori BOSS. I più coraggiosi farebbero bene a provare la concorrenza, che fa prezzi decisamente più adeguati.

DM
Dario Miranda 28.09.2019
Al momento credo ci siano alternative migliori sul mercato. La mia esperienza non è stata positiva, dopo aver avuto diversi problemi mi sono convinto a cercare altre soluzioni. Molto fragile e non dura granché.

Accessorio indispensabile per pedali Boss
SatoCaster 14.04.2020
Se si hanno più pedali Boss, è impensabile doverli alimentare a batteria! Questo alimentatore originale è adatto ad un'ampia gamma di pedali: io lo uso con una Loop Station RC-3 e con un Virtual Wah PW-10.

AG
Comune alimentatore