Disponibile fra diversi mesi
Disponibile fra diversi mesi

Questo articolo verrà inviato non appena arriverà presso il nostro magazzino. Purtroppo al momento non siamo in grado di fornire una data di consegna più precisa.

Mr_Blake 19.10.2020
Testato con la Stratocaster Dave Murray:
Ottimo suono pulito e distorsione non proprio soddisfacente (a gusto personale).
Testato con la Solar A2.7 C:
Mai usato il suono pulito. Distorsione acidissima (chitarra decisamente differente). Testato con un piccolo Piranha 6505 ha risposto dignitosamente.
Chiaramente usato solo in casa.
Prodotto assemblato benissimo, esteticamente accattivante e facilmente trasportabile.

Ampli da studio
aleiannu 10.01.2021
Complessivamente un ottimo amplificatore, ma il suono è un po' troppo sbilanciato in favore dei bassi. Il software dedicato permette di avere preset a volte interessanti, ma considerando i plug in scaricabili online diventa poco sfruttabile. Comodo, compatto, buoni i materiali, ottimi gli effetti di riverbero e delay soprattutto nella resa sonora grazie ai due coni.