j
OTTIMO PER VOCE E DJ
jackfa 02.11.2017
In questi ultimi mesi ho acquistato parecchi microfoni economici (prima fascia prezzo di parecchie altre marche), per poterli dare ai dj che collaborano con me, come supporto in caso il radio microfono avesse dei problemi. Sono rimasto piacevolmente colpito di questo entry level, in quanto a differenza di altri prodotti sulla stessa fascia prezzo, fornisce un ottimo suono per il parlato, più che sufficiente per ciò che deve fare un dj. La costruzione è molto robusta, a un buon peso e non trasmette spiacevoli rumori di ticchettio quando lo si manipola, problema molto comune anche sui microfoni più costosi! Viene fornito con una bustina per il trasporto e con un cavo utilizzabile. Finora non ho trovato nulla di negativo da segnalare. Consigliato per chi vuole spendere poco e avere un prodotto dignitoso.