Al contenuto della pagina

€ 1.022

Soddisfatto
Anonimo 08.08.2016
La utilizzo con un x32 e devo dire che anche questa volta mi sono ricreduto sul marchio: prodotti sempre migliori al solito prezzo più che competitivo.
Con un solo cavetto CAT5 da 75 mt posso finalmente mettere la regia dov'è mi pare senza dover trasportare pesi assurdi mantenendo comunque l'affidabilità della classica ciabatta.
A questo punto valuterò anche la possibilità di acquistare un x32 Core per avere, a tutti gli effetti, un mixer 32 canali nello spazio di 4 unità e dal peso irrisorio da utilizzare nei posti più piccoli.

MC
Finalmente arrivata
Marco Caorle 11.01.2023
Ordinata a marzo e consegnata a settembre. c'è la crisi dei chip.
ora posso usare al completo il mio x32 senza dover usare una s16 e una stage analogica.
funziona bene. unico problema, ma se la mando indietro chissà quando mi ritorna, l'XLR del canale 1 non si incastra. ma ripeto me la tengo così che non mi ci vogliano altri mesi perchè torni indietro.