AC
La consiglio
Andry Crime 03.03.2019
La scocca è molto solida, il suono è chiaro e definito, l'ho usata con un basso elettrico e mi ha soddisfatto in tutte le sue funzioni, molto COMODO il doppio Pad (due pad da 20db) poi funziona benissimo il GND Lift ed evita ronzii fastidiosissimi.
Consiglio molto questo prodotto, ovvio non si può confrontare questa DI Box con altre da centinaia di euro ma è un ottimo prodotto e la qualità per il prezzo è veramente soddisfacente.
Per me non ci sono alcun Contro ma solo Pro: Robusta, Facile da utilizzare, Economica, Pad ottimo, GND funzionante.

Mybubingasound 27.12.2020
Un classicone che non ha bisogno di presentazioni. Si conferma un ottimo strumento per le situazioni live.

Il miglior rapporto prezzo qualità
fabbialo 15.06.2020
Fa il suo dovere senza fronzoli.

La robustezza della sua fabbricazione risulta ottima per posizionarla sui palchi per live. Non teme accidentali urti, schiacciamenti o pestoni. Antiscivolo grazia alla gomma sugli angoli si aggrappa su ogni superficie.

PI
la migliore di box di sempre!
P. IVA 03029871211 - 08.10.2015
Come lei non c' è nessuno, o meglio è tranquillamente paragonabile ad una BSS ma ha il costo di una pizza in due.... La utilizzo tutti i giorni da anni e non ha mai dato nessun problema. Forse è la miglior cosa che abbiano mai fatto alla behringer

Consigliatissima
Anonimo 05.09.2015
Utilizzo questa DI dal 2010 e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema... Ha un rapporto qualità prezzo veramente vantaggioso e alla fine fa semplicemente ciò per cui è stata progettata ovvero amplificare il suono. Non è sicuramente all'altezza di DI da centinaia di euro ma se cerchi un prodotto da poter portare a giro nelle serate live con la garanzia di funzionamento questo sicuramente è l'oggetto perfetto. Consigliata!

DI straordinaria
Giorgio1982 29.08.2023
Fa' quello che deve in maniera eccellente! Prezzo abbordabilissimo, chassis ben fatto e robusto, l'ideale per chi deve attaccarsi ad impianti che non conosce.

Una garanzia.
Anonimo 18.01.2016
La classica DI low cost della Behringer che non smette mai di fare il proprio lavoro. Resistentissima grazie allo chassis in metallo ma leggera e per niente ingombrante. Con questa DI, i ronzii e i problemi di impedenza spariscono. La batteria interna viene disattivata automaticamente quando è connessa l'alimentazione Phantom. Ottimo acquisto.

consigliata
Anonimo 29.04.2016
Rapporto qualità prezzo ottimo, funzionano senza nessun tipo di impostazione. Come corporatura sono molto resistenti!

Anonimo 19.10.2023
La uso da 10 anni e non ha dato mai un problema. Ottimo prodotto!