Behringer C-1

Microfono rapporto qualità prezzo ECCEZIONALE!
Anonimo 25.08.2016
Siete cantanti amatoriali? Volete fare le scarpe a qualcuno che si vanta del marchio costoso? Avete il microfono giusto.
Con i dovuti accorgimenti in post produzione, si riescono a tirare fuori delle voci stupende. Io l'ho utilizzato anche nel live, tirando fuori quella sensazione di Broadcast dovuta alla membrana a condensatore.
Comodo per lo studio, meno per il live se si hanno molti monitor vicino. Un prezzo molto contenuto per quello che behringer ci regala.
L'ho acquistato a scatola chiusa senza sapere cosa stessi acquistando e ne sono rimasto più che soddisfatto avendo speso pochi euro rispetto a microfoni di questo calibro.

Molto definito come suono
mariusvideo 06.12.2020
Sul canto da il meglio di se, molto definito e dettagliato, risposta sufficientemente lineare senza alcuna colorazione eccessiva su gamme di frequenza particolari. Mi piace molto come microfono specialmente su voce parlato e cantato, il rumore di fondo dell'elettronica è lievemente inferiore ad altri di pari fascia e anche più costosi, ma visto il costo, merita di essere inserito tra i migliori di questa fascia di prezzo.

marco90!!! 28.05.2020
prodotto perfetto per home-recording
utilizzato con schermo protettivo (io ho preso un SE sempre su thoman) e un buon pop filter svolge veramente un ottimo lavoro,
capacità di registrazione e percezione spaventosa rispetto alla sua fascia di prezzo
consiglio a tutti questo prodotto sia per uso di registrazione home-recording che per uso in studio

H
Ottimo per la voce e strumenti
Hironibiki 16.01.2022
Chiaramente non è un microfono professionale, ma per l'home made é veramente eccezionale. L'ho abbinato alla scheda audio USB della stessa casa e che dire.. sono molto soddisfatto.

PF
Versatile, molto pratico, qualità audio.
Peter Funny 20.03.2017
Uso ormai questo microfono da molti anni in svariati contesti: teatro, palco, sala prove, home recording, voce e strumenti. È stato usato per la batteria acustica (cassa, rullante e/o panoramico), per alcuni fiati, per la registrazione di concerti di ensemble di fiati e di cori, ecc.

Usato sia per voce che per strumenti in ogni occasione, si è sempre rivelato molto utile, pratico e funzionale. La qualità audio è stata sempre soddisfacente nonostante non sia un prodotto di fascia professionale.

Il rapporto qualità prezzo è molto alto.

Consigliatissimi come microfoni da tenere sempre a portata di mano.

Q
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Qzacy 29.12.2020
Acquistato insieme a Behringer UMC404HD e collegato con cavo the sssnake SM6BK credo che sia stato uno dei migliori acquisti fatti su questo sito.
Il microfono ha un ottima costruzione, lo utilizzo principalmente nel mio home studio per registrare suoni e voci.
Ho messo 4 stelle su 5 nel suono poiche` con le voci, soprattuto femminili, tende a essere un po' freddo e "spigoloso".
Bisogna tenere conto che il prezzo e` veramente molto basso per queste prestazioni.

Buono prodotto per iniziare
Paky86 09.12.2023
Buono prodotto per iniziare, ben fatto, spedizione d assistenza fornitore ottimi

Per quello che costa va benissimo
Anonimo 17.09.2016
Un microfono senza particolari pretese.
Anzi per quello che costa è più che ottimo.
Condensatore che uso comunque tutt'ora per riprese ambiente, acustiche e l'ho usato persino su alcune voci.
Non bisogna aspettarsi cose superbe ma il suo lavoro lo svolge benissimo, costruzione solida.

Best microfon for the price
AlbArt 23.12.2023
The best price and quality only thomann can get. For me, Thomann is the best sites for musical instrument in the word. Thank you Thomann 🙂

RiccardoS 09.09.2015
Ottimo prodotto in questa fascia di prezzo. Necessita di alimentazione phantom, l'accensione è segnalata da un led rosso. Bisogna fare un po' di attenzione quando si toglie il cannon per evitare di danneggiare il microfono.