b
Ottimo rapporto prezzo/qualità
burlo1358 07.01.2020
Un subwoofer così piccolo, leggero e con 500W a questo prezzo è davvero da tenere in considerazione. Provato all'aperto tenuto al massimo fa il suo dovere e distorge difficilmente anche se il led rosso si accende, poi al chiuso in locali da 80/100 mq si sente che è una meraviglia! Poi la durata lo dirà solo il tempo, ma 3 anni di garanzia sono sufficenti per farlo lavorare e testare la sua resistenza. Thomann sempre super!!

FC
Ottimo Sub
Francesco Cossu 09.03.2021
Ottimo sub e ottimo rapporto qualità prezzo. Utilizzato in abbinata a due Behringer 210D, il sub si comporta in maniera egregia. Sicuramente sarebbe meglio averne due, uno per ogni cassa, diciamo così, ma uno è già sufficiente. Riesce a coprire tranquillamente un locale, anche all'aperto non è male ma non si può pensare di fare un rave.

l
Subwoofer
lucamusica 11.11.2022
Buon Sub per feste all' interno. Per esterno un po debole.

Ottimo Subwoofer
Anonimo 07.01.2016
Possediamo due di questi subwoofer per il nostro impianto audio. Il set up è molto semplice così come le regolazioni. Il peso è accettabile e lo rende comunque facilmente trasportabile. Buon suono. Nessun aspetto negativo da segnalare. 500 Watt sembrano tanti ma effettivamente per avere una buona spinta sui bassi ci vogliono tutti. Consigiato, secondo noi, soprattutto per un utilizzo all'interno (teatri, auditorium). Per l'esterno è probabilmente necessaria più potenza.

behringer b1200d pro
Giuseppe3 06.07.2022
Molto buono per qualità prezzo.
Scende molto bene nelle basse frequenze, preciso e molto potente.