Assolutamente fantastici
Anonimo 04.07.2016
Ho comprato questi pads per i miei monitor da studio Yamaha HS. Ciò che cercavo era un prodotto che rendesse quantomeno accettabile la resa sonora degli altoparlanti, dal momento in cui questi erano poggiati direttamente sul desk del mio home studio. Acquistando questi pads mi aspettavo semplicemente un leggero miglioramento generale e magari la possibilità di poter ascoltare il playback ad un volume più alto, evitando vibrazioni sgradite. Ma ciò che ho trovato è molto di più: non solo le vibrazioni vengono assorbite, ma l'intero playback è nettamente più a fuoco. E dicendo "nettamente" intendo che anche un sordomuto noterebbe la differenza. Editare e mixare la grancassa ed il basso diventa un piacere. Ogni nota è definita e pulita. Questo, ovviamente, facilita molto il lavoro di produzione e fa risparmiare non poco tempo. Rispetto alla descrizione del prodotto, c'è una sorpresa ulteriore. Ogni pad è composto da più parti. A seconda di come si dispongono i singoli componenti, si può decidere l'inclinazione dei pad. Si può scegliere tra -8°, -4° (quindi inclinati verso il basso), 0° (orizzontali), +4°, +8° (verso l'alto). Questo è molto utile per chi non possedesse supporti inclinabili o per chi avesse la scrivania troppo bassa.

In conclusione, questi pads mi hanno davvero fatto felice. I monitor lavorano meglio che mai. E se i monitor lavorano meglio, noi lavoriamo meglio, siamo più felici e più produttivi. Il prezzo è alla portata di tutti, ma anche se costassero il doppio -alla luce di quanto scoperto- ne varrebbe la pena.

Ottimi
Simone01 10.09.2019
Li uso da qualche mese sui miei monitor e devo dire che sono molto efficaci
Non ho provato prodotti di altre marche ma non credo valga la pena di spostarmi su un altro prodotto visto la qualità dei pad Auralex

e
Auralex Mopad
edddy 28.10.2019
Indispensabili per non trasmettere le vibrazioni dei monitor al desktop o in generale alle superfici di contatto, perfetti

Straordinari!
ThatPart 28.09.2017
Avevo bisogno di una soluzione pro per supportare i miei monitor HS7 della Yamaha. In sostituzione di due cuscini, sono stati una scelta perfetta in quanto, 1) hanno dato un aspetto decisamente più serio al mio desk e 2) hanno anche avuto un impatto acustico sul sound generale, trattenendo più frequenze e limitando così vibrazioni in eccesso sul desk e sul pavimento.
Mi chiedo perché abbia aspettato così tanto ad acquistarli! Consigliatissimi!

Rapporto qualità prezzo ottima
Anonimo 20.02.2017
Ho usato questi pad per mettere nella giusta posizione le mie casse monitor Yamaha HS-7 sulla mia scrivania con ripiano rialzato e mi hanno pienamente soddisfatto!
Grazie a questi supporti si può angolare la cassa in modo da ottenere un suono fedele e cristallino, dritto al nostro orecchio.
Consigliato!

Funziona
Ciroo93 18.01.2020
La differenza sulle basse frequenze è significativa, il suono è meno confuso e più a fuoco, sparite quelle risonanze causate dalla vibrazione sul piano d'appoggio.

Le mie Focal adesso hanno più senso!
Anonimo 03.08.2016
Utilizzo:
Studio, su Focal Alpha 65

Pro:
- Svolgono la loro funzione in maniera eccellente, oltre a togliere le vibrazioni mettono più a fuoco il segnale dai monitor, aiutando indubbiamente il lavoro di produzione/missaggio
- La scelta di inclinazione, sacrosanta

- Il prezzo, troppo elevato (complice il marchio)

VS
Isolanti per monitor da studio.Indispensabili
Valentino S. 31.01.2017
Eliminano la trasmissione di frequenze tra cassa e stand, togliendo vibrazioni e risonanze indesiderate.Ottimo materiale.

Consigliatissimi!!
Anonimo 29.11.2016
Ottimi per la mia coppia di monitor.. Nessun tipo di problema, assorbono decisamente e riducono di molto i rumori di fondo

Anonimo 12.01.2016
Prodotto molto ben fatto, il materiale è ottimo, denso e rispetta perfettamente le promesse di miglioramento del suono. La scatola presenta al suo interno i pad che sono facilmente componibili per orientare le casse. Personalmente li ho posizionati sotto dei monitor Tannoy Reveal 502 e subito ho notato un miglioramento nel suono: i bassi fermi e definiti ed un suono in generale migliore poiché evitano le vibrazioni della scrivania (in legno).
Sicuramente un accessorio da avere.

Alessandro