Incredibile
Anonimo 12.08.2016
Ho sempre usato il famoso shure sm57 per amplificare le chitare, uso anche un audix I5, per varie necessità mi seviva un microfono economico per amplificare un'altra chitarra in occasioni live, oltre ad avere un comodissimo interruttore on/off che gli altri non hanno, è stata indubbiamente una scelta azzeccata ed ora uso sempre questo per microfonare la mia di chitarra, sono rimasto veramente stupito, non m i aspettavo tanto da un microfono economico. Probabilmente in studio le differenze si sentono, ma personalmente per i live ormai lo preferisco agli altri ! I materiali sono più economici rispetto agli altri, la plastica impera, però è fatto molto bene ed è comunque sufficientemente robusto.
Per me è veramente un ottima alternativa economica ai microfoni più blasonati.