Al contenuto della pagina

ORIGINALE
faberdeejay 08.02.2020
Adattatore da apple lighting a jack audio 3,5 mm
Prodotto originale apple
Ero stanco di ascoltare la musica con gli auricolari originali apple forniti in dotazione quando acquisti il "melafonino". In questo modo potrò finalmente utilizzare una qualsiasi mini cuffia con jack da 3,5 mm oppure direttamente le mie technics rp-dj1200
THOMANN come sempre perfetto sia per i prezzi dei prodotti che per la velocità nella spedizione (con UPS). Ordinare un prodotto il mercoledì ed il venerdì vederlo arrivare è bellissimo

TO
Qualità Apple
The Outlandos 21.07.2020
Fa quel che deve. Nessun problema. forse un po caro rispetto alla concorrenza ma almeno non ci sono dubbi sulla compatibilità con i dispositivi Apple.