Niente male
FrankSardinia 30.12.2020
La chitarra è esteticamente bella, elegante e ben costruita, l'unica pecca è che (essendo economica) non è settata alla perfezione, quindi ho avuto la necessità di portarla dal liutaio per le regolazioni di base, come altezza corde, regolazione truss rod, cambio corde, ecc. Il suono amplificato è bello e la suonabilità, una volta regolata, è ottima. Vi consiglio di montare cordein nylon a tensione alta, perchè con quelle morbide, tende a buzzare, cioè le corde sbattono un pò sui tasti. Rapporto qualità prezzo buona ed estetica veramente cool!

Anonimo 04.04.2017
Chitarra perfetta ma necessita della messa a punto da un liutaio. fissaggio con viti al manico un pò debole, bisogna aggiungere del legno nei fori per dare la giusta presa. Fatti questi lavori (dal prezzo contenuto) la chitarra ha un ottimo action e il suono è limpido, ottimi risultati anche con effetti pedaliera. Nell'insieme meriterebbe in tutte le voci 5 stelle se non fosse per queste piccole modifiche che ho dovuto fare.

LT
Chitarra con ottima qualità prezzo
Louis T 03.01.2023
Ottimo prodotto, mi sono preso del tempo per provare questa chitarra e devo dire che si addice molto anche a chi vuole passare dalla chitarra elettrica a una "classica" senza sentirsi completamente disorientamento.
L'accordatura tiene bene a parte qualche piccolo problema sulla corda G ma per il resto mi sento soddisfatto dell'acquisto, da consigliare!