Consigliato!
gmg93 13.04.2018
Negli anni ho provato svariati modelli di svariati marchi di connettori quando finalmente mi sono imbattuto in questi. Sono OTTIMI da qualsiasi punto di vista. Ho avuto modo di confrontarli anche con connettori economicamente più "importanti" ma devo dire che per l'uso che ne faccio (principalmente live) non ho notato differenze rilevanti. Anche dal punto di vista costruttivo sono molto soddisfatto, infatti è parecchio che li uso e non ho mai avuto alcun tipo di inconveniente, ne dal punto di vista del segnale ne dal punto di vista della robustezza. In poche parole posso definirli buoni e affidabili! Ci tengo inoltre a far notare che qui su Thomann si trova anche il diagramma con tutte le misure e il sistema di montaggio, cosa non così comune a tutti i marchi, specialmente a quelli che hanno prodotti di fascia prettamente economica. Da quando ho provato questi connettori ho completamente modificato tutti i cavi che avevo ed ora il 100% del mio wiring è fatto con Amphenol. Consiglio quindi a tutti l'acquisto di questo connettore (AX3M Male) ma anche di tutti gli altri di casa Amphenol, ne rimarrete soddisfatti, ad un prezzo assai inferiore alla qualità che li accompagna! PRO: tutto, CONTRO: nulla!

Greate choice for your studio!!!
Anonimo 13.03.2016
At the beginning of 2015 I needed to renew all the connections of my studio so it was the right moment try a new brand with a positive quality/price ratio. I've found all this with Amphenol connectors (using Cordial balanced wire as well). I've bought dozens of their male and female XLR connectors, and some of their panel XLR. Their price is really interesting and the quality of their assembling is absolutely more than positive! Especially the male XLR connectors are strong and very well engineered, easy to solder and with a high resistance feeling. I've found the female ones a little bit less easy to use because to set up the external shell there are two little springs which are tricky to use sometimes. Nothing serious of course but this is something I didn't like too much during the assembly. Now after more than a year I can tell that Amphenol connectors are absolutely reliable.

Una garanzia
Guity 28.12.2021
Mi succede spesso di saldare nuovi cavi xlr, ed in questo prodotto ho trovato alta qualità e resistenza. Ho cavi con connettori Amphenol che uso ogni giorno che montando e rimontando l’impianto non mi mollano ed hanno un’ottima resa.

Massi_ 07.05.2020
Li utilizzo per fabbricare da me i miei cavi e mi trovo molto bene sia nell'assemblaggio che nell'utilizzo...del resto la qualità Amphenol è nota.
Sono facili da saldare e la sensazione di solidità quando si maneggiano è garantita. In più sono estremamente duraturi.

Ottimi Connettori
PaloAltoTRIESTE 22.02.2023
Sono degli ottimi connettori, valida alternativa allo standard che conoscono tutti. Ottima qualità dei componenti, solo piccoli dettagli che li rendono in minima parte meno versatili rispetto ai N, ad esempio il pressacavo non è regolabile e coi cavi molto grossi non si riesce ad avvitare la ghiera fino in fondo per colpa del pressacavo (che non si può accorciare). A parte questo sono robusti quanto i connettori più blasonati al mondo (N), io li uso in posa fissa per cui non so dirvi quanto dura la molla del pulsante di sgancio della femmina, questi son maschi non c'è alcuna molla per cui vai tranquillo per una vita. Mi piacciono e li consiglio a chiunque abbia necessità di un prodotto TOP a un prezzo leggermente inferiore.

e
buon connettore
esse.ci 21.02.2018
Ho comprato il connettore in questione per collegare i monitor da studio che posseggo alla scheda audio. Devo dire di essere soddisfatto ma non pienamente. Ho avuto alcune difficoltà ad inserire il cavo (Sommer Cable da 0.34mm2) nell'entrata visto che è molto stretto. E' stato difficile anche chiudere il connettore una volta inserito tutto il cavo.
Certo questo è anche un bene in quanto dovrebbe ricevere meno strattoni dall'esterno, la robustezza mi sembra comunque ottima, sicuramente più pesanti dei classici connettori Neutrik. Per l'utilizzo statico che ne farò io va più che bene.

j
OTTIMA ALTERNATIVA A NEUTRIK
jackfa 28.12.2018
E' capitato di acquistare qualche connettore Amphenol, quando i loro cugini Neutrik erano momentaneamente non disponibili e, con stupore, abbiamo constatato che non hanno nulla da invidiare!
Molto solidi e durevoli, li usiamo spesso per DMX e segnali audio.

MC
il migliore connettore che ho acquistato.
Mirko CG 09.10.2020
Sono facili da saldare, molto resistenti (anche per uso professionale) e gradevolissimo design.

O
ottimi
Orion80 27.07.2022
ottimi!una valida alternativa ai piu costosi neutrik

Ottimo XLR
Anonimo 31.03.2017
XLR maschio molto valido, paragonabile ad altre marche famose nel settore. La ghiera di fissaggio che si avvita sul corpo filettato in metallo è molto robusta e favorisce una rapida installazione. In fase di saldatura i pin restano ben saldi alla plastica (senza esagerare con la temperatura del saldatore). Consigliati per cavi segnale DMX o cavi patch.