Z
Migliori connettori mai utilizzati
Zano91 18.11.2016
Utilizzo questi connettori in molte situazioni, sia per strumento che per trasporto di segnali di linea.

Li trovo molto resistenti grazie alla struttura metallica, inoltre la connessione è stabile, e la punta non rientra nel corpo come con altri prodotti.

Un altro fattore positivo il piccolo diametro della guarnizione: permette di saldare il connettore sia ai cavi piccoli che a quelli più grossi.

Infine, altro punto di forza è che tutte queste cose si trovano in un connettore dalle dimensioni ridotte, rendendolo quindi agile nelle situazioni dove le prese sono vicine tra di loro.

Buon rapporto qualità/prezzo
mark88 15.08.2020
Onesto connettore dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Se non avete pretese è un consistente risparmio sui connettori Neutrik che per me restano il top. Può fare la differenza su un numero elevato di ordini.

KD
Sufficentemente affidabile
King Daddy 17.02.2020
Rapporto qualità prezzo molto buono.
Fà il suo dovere.

w
ottimi
woodsound 22.05.2020
non costano tanto ma sono davvero ottimi
sono connettori non c'è molto da dire :)
nella mia esperienza sono robusti, durano e si saldano bene, e il segnale è perfettamente trasportato se usate un cavo di qualità

Jack Mono Amphenol
gmg93 24.05.2022
Jack mono dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.
Uso questo connettore ogni giorno da ormai diversi anni e non ho mai avuto alcun problema. Ho scelto questa versione poiché hanno la "carcassa" piuttosto sottile e non presentano difficoltà anche in situazioni più ravvicinate.
Consiglio sicuramente il prodotto, ne acquisterò altri non appena finita la bella scorta che ne avevo fatto!
In generale posso permettermi di consigliare tutti i connettori di casa Amphenol, ne ho molti e sono tutti ottimi.
Ottimo prodotto!

Amphenol: NR. 1!
caminadaguitars 20.11.2017
Il miglior connettore, non solo in questa fascia di prezzo ma anche spendendo il doppio, non ho ancora trovato questa qualità e una durata simile!
Li utilizzo per fare cavi per strumenti (principalmente per chitarre e bassi) e i clienti sono tutti molto soddisfatti: oltre ad una elevata qualità sonoro, sono anche piacevoli sia da vedere che da toccare!
Consigliatissimi!

Very good plug
Anonimo 15.04.2016
I found that this plug was made really well: easy to solder, and optimum quality. I bought a lot of these plugs (straight, and also 90°). I use them for every type of connection!!

nulla da lamentare
Anonimo 10.05.2016
fabbricazione ottima, schermatura ottima , e conduzione perfetta. non ci sono punti deboli in questo prodotto.

consiglio a tutti vivamente

Amphenol acpm-gn Service
Anonimo 20.12.2016
Ciao ragazzi e non,
Questo jack mono e anche quello stereo li compro da tantissimo tempo, non ho mai trovato nulla di così duraturo nel tempo costruzione e qualità davvero eccezionale.
Li utilizzo in ambito Service e noleggio a freddo, e sappiamo bene a quale stress vengano sottoposti i nostri cavi e relativi connettori, vi assicuro che sono fatti davvero bene.
Consiglio anche il modello a pipetta dove non dovrai uscire folle per saldarli.
Consigliato a vita

5 stars
fs0912 30.06.2023
Great quality at a competitive price