Al contenuto della pagina

Ampeg Micro VR Head

Ottima "testatina" per suono vintage per piccoli locali.
Anonimo 05.02.2016
Questa "testatina", giustamente, per la potenza che genera, può sembrare che non abbia abbastanza "spinta" mentre, a mio avviso si riesce a far uscire il giusto suono con carattere , votato al vintage. Certo non è adatta ad un live in ambienti grandi che poi tutto sommato, microfonando la cassa, si risolve il problema. Io la uso abbinata ad una cassa Fender Rumble 115 escludendo il tweeter, con un fender precision usa. Alcuni possono pensare che con qualche euro in più si può scegliere di meglio ma vi posso garantire che ha un bel suono, comoda da trasportare e molto semplice da usare. Non da sottovalutare il pick sul gain ed il limiter sul finale.

Lark 19.07.2019
Sono un chitarrista Che suona anche il basso . Che dire , vero Suono Rock che altri ampli si sognano, sembra un valvolare. Con un precision poi...
Provato anche con la mia Gibson Les Paul e suona molto molto bene. Credo lo useró anche Cosí. Con il bundle inoltre si risparmia anche. Consigliatissimo
Riguardo Thomann, Massima serietà , disponibilità e cortesia . Come sempre

WOW
Mb1975 21.05.2021
Testata versatile, leggera, potente; un po' rumorosa la ventola ma il suono è Ampeg!

b
Bellissimo
bibe 18.11.2019
Suono eccezionale. Leggerissimo e molto versatile.
Servirebbe un controllo del volume per l'uscita al mixer.

Un gioiello
Contrabbaffo 05.02.2024
Leggera, potente, classico suono Ampeg.
Usata per live e in studio di registrazione, mai un problema!
Unica piccola pecca è la ventola leggermente rumorosa, fastidiosa solo in ambienti piccoli o per l'uso domestico.
Consigliatissima

Anonimo 11.12.2016
Acquisto eccellente. Perfetto per situazioni casalinghe dove non è possibile apprezzare il muro sonoro tipico degli amplificatori Ampeg. Le caratteristiche sonore sono fedeli alla versione valvolare. Si presta anche molto bene alle distorsioni con stombox per una vasta versatilità sonora. Lo consiglio