1 Recensione

efficaci
checcoguitar 24.04.2024
ho acquistato queste sellette con la necessita di eliminare la coda metallica nel suono delle prime tre corde della mia 335, dopo aver scoperto che chitarristi del calibro di joe bonamassa o eric clapton hanno avuto la stessa idea, ed in effetti se il suono clean e` una peculiarita` su cui si sta lavorando per la propria identita` sonora , spesso ci si trova a combattere con la harshness delle alte frequenze e chiudendo i toni dal potenziometro si ottiene un suono non piu` dinamico e poco richiesto nei missaggi professionali. queste sellette sono state la soluzione perfetta,in accoppiata con le corde d`addario xl sono riuscito ad ottenere il controllo giusto, lasciando le tre corde rivestite dal re al mi basso invece di vibrare pienamente con le sellette in metallo. Consigliato con premura ":