Al contenuto della pagina

PRS SE Santana
Anonimo 24.12.2016
Acquistato per un mio amico che ha installato questo potenziometro sulla sua PRS SE Santana alla quale ha voluto mettere un pick-up splittabile al ponte. È rimasto molto soddisfatto dell'acquisto, il prodotto risulta sensibile al punto giusto e di buona fattura. L'unico problema riscontrato è nella molla che crea l'azione dello split; è un pò dura e a volte è come se facesse finta di azionarsi per un secondo per poi tornare a spegnersi, e si è costretti ad'arrivare fino a fine corsa del pistoncino arrivando a toccare il legno della chitarra. Tuttavia, come questo può essere un problema, è anche un modo di evitare che il pulsante venga azionato per sbaglio.

RO
Buon potenziometro
Riccardo ONELEGMAN Sassi 16.03.2024
Preso per fare un upgrade ad una mia vecchia chitarra economica che uso spesso in live per poter splittare gli humbucker ed usarli come single coil.
L'attivazione push/push è agile e ben fatta. La preferisco alla macchinosa push/pull perché meno rapida in caso di live.
Per un gusto personale l'avrei preferito più morbido nella rotazione ma nulla che pregiudichi qualità o sonorità.