MB
drum machine favolosa!!!
Marcello Branchini 02.07.2021
è ormai qualche mese che la utilizzo, l'ho acquistata in sostituzione della BOSS DR-01s. Sono rimasto molto soddisfatto!!
pregi:
- ottima qualità dei suoni campionati;
- massima versatilità nella programmazione sia dei ritmi che dei braniM;
- facilità di utlizzo;
- grande numero di rimi programmati;
- grande numero di strumenti sia nei drum set che nelle percussioni;
- possibilità di creare accompagnameti di basso e contrabbasso;
- costo contenuto, ottimo rapporto qualità/prezzo;
difetti:
- NESSUNO
La utilizzo con pedale BOSS. Indsomma fa tutto quello che avrei voluto facesse un drum machine. La consiglio fortemente!!!

Ottimo prodotto!
Anonimo 17.02.2016
La SR18 è un'ottima drum machine sotto ogni aspetto, eccezion fatta per la semplicità di utilizzo.
Sebbene i vari presets di default consentano di iniziare da subito a giocare con questo apparecchio, programmarlo per poterlo rendere adatto alle proprie esigenze è un po' impegnativo, ma sicuramente non impossibile.
Consigliato per chi vuole un ottimo articolo, ma ha a disposizione tempo e voglia per imparare a utilizzarlo.

Perfetta per i live
Anonimo 04.09.2015
Drum machine perfetta anche per l'uso in una situazione live grazie alla possibilità di collegare i pedali start/stop e il cambio Loop A/B.
Questo modello ha anche un discreto catalogo di suoni a disposizione. Ottima.