U
Fa il suo
Unisondetune 14.03.2020
Indistruttibile, leggero, shape carina, fa la sua figura, non ti tradisce, non salta e non costa nulla. Io sono soddisfatto. La risposta è mediosa e la qualità del suono è quella che è. Ma vale più di quel che costa.

em
AKG WMS 40 MINI
enrico mattiacci 23.08.2019
Ho aquistato questo AKG WMS 40 MINI perche lo avevo visto da un mio collega, devo dire che è un microfono dalle prestazioni eccezionali , funziona anche a distanze abbastanza lughe, a una timbrica lodevole , che dire , lo straconsiglio.
Ovviamente a livello di spedizione , Thoman sempre impeccabile.

Buon prodotto
solovolo 28.12.2018
Pratico, stabile nella trasmissione, poco ingombrante e funziona con una sola stilo.
Per utilizzo non professionale (cantato) va benissimo in pressoché tutte le applicazioni.
Per il cantato è accettabile, per tutte le altre applicazioni va benissimo. La costruzione sebbene di fascia economica è gradevole.
Lo consiglio.