AKG WMS 40 Mini Vocal ISM1

Per questa fascia di prezzo, semplicemente PERFETTO
Francesco99 28.12.2018
Ho acquistato questo microfono non per me né tantomeno per performance canore, perciò volevo spendere poco... ma senza dover optare per prodotti di scarsa qualità (anche perché io sono un po' fissato per queste cose!)
Girovagando per lo store di Thomann mi sono imbattuto in questo AKG e, spinto dalla fiducia verso questa marca, ho deciso di comprarlo, seppur col costante timore di essermi auto-rifilato una fregatura senza precedenti, dovendomi attenere ad un budget piuttosto contenuto.
Ebbene, una volta messo alla prova, mi son dovuto profondamente ricredere: questo microfono offre una definizione audio disarmante per il suo prezzo, un raggio d'azione spaventoso ed una manipolazione alla portata di tutti, anche di una persona (come appunto il destinatario finale di questo articolo) letteralmente allergica a tutto ciò che è definibile elettronico!
Finora non ho mai riscontrato neanche alcun tipo di interferenza o di "salti" nel segnale audio, che contro ogni aspettativa si dimostra sempre molto lineare e tutto sommato pulito e cristallino.
Insomma, una vera e propria rivelazione!

Davvero ottimo!
PangeLinguaGloriosi 10.10.2021
Ottima qualità/prezzo.
A causa dell'utilizzo all'interno di armadio rack mettallico e pertanto schermato, ho aggiunto un connettore d'antenna esterna TNC e con un cavo e un antenna apposita ho remotizzato sul tetto la ricezione del segnale radio.

Radio microfono AKG
Andreone 29.07.2020
Ottimo microfono, già la marca è una garanzia. Sono molto contento del mio acquisto.
L'ho comprato per sostituire un microfono che rimane fisso in teatro per le conferenze.
Molto comodo e di piccole dimensioni.

r
incredibile
redean 20.08.2020
rapporto qualità/prezzo incredibile!qualità del suono e del segnale da record:provato in montagna e a 200mt non sgancia!un pò rumoroso al maneggio

U
Fa il suo
Unisondetune 14.03.2020
Indistruttibile, leggero, shape carina, fa la sua figura, non ti tradisce, non salta e non costa nulla. Io sono soddisfatto. La risposta è mediosa e la qualità del suono è quella che è. Ma vale più di quel che costa.

em
AKG WMS 40 MINI
enrico mattiacci 23.08.2019
Ho aquistato questo AKG WMS 40 MINI perche lo avevo visto da un mio collega, devo dire che è un microfono dalle prestazioni eccezionali , funziona anche a distanze abbastanza lughe, a una timbrica lodevole , che dire , lo straconsiglio.
Ovviamente a livello di spedizione , Thoman sempre impeccabile.

MaglioccoDJ 20.09.2020
Ottimo microfono per DJ ,fa bene il suo lavoro ,consiglio per animazione o annunci per feste

George
GeoSaD 01.09.2019
Molto compatto , suono pulito e senza disturbi.
Sono molto contento per la scelta fatta.
La batteria permette un utilizzo di 30 ore di lavoro prima che si esaurisce .
Consiglio l'acquisto.

OI
wow
Orchestra I Siva 03.05.2017
ottimo radiomicrofono! prende in modo perfetto anche a 30mt di distanza e con barriere!
La batteria dura tantissimo e il ricevitore è molto robusto!
Ottimo per presentatori... per cantare ovviamente consiglio microfoni come Shure o Sennheiser!

Buon prodotto
solovolo 28.12.2018
Pratico, stabile nella trasmissione, poco ingombrante e funziona con una sola stilo.
Per utilizzo non professionale (cantato) va benissimo in pressoché tutte le applicazioni.
Per il cantato è accettabile, per tutte le altre applicazioni va benissimo. La costruzione sebbene di fascia economica è gradevole.
Lo consiglio.