Buona centralina luci
Dav1de 16.05.2019
L'ho acquistata per piccoli spettacoli teatrali (20 fari al massimo) e installazioni.
E' piccola, ben costruita ed è facile collegarla.
Il programma non è così intuitivo. Oltretutto per poter utilizzare tutte le funzioni bisogna acquistare una licenza supplementare.
Ad esempio io volevo controllare le memorie luci attraverso un controller midi (akai) e purtroppo non è possibile farlo con il programma base.
Alla fine non ho acquistato il programma e ho continuato ad utilizzare la mia console per luci led, acquistata sempre su thomann ad un costo nettamente minore di questo controller.
Il consiglio è di valutarne l'utilizzo. Se lo scopo è avere qualcosa di comodo per programmare pochi fari il gioco non vale la candela. Se invece si tratta di show più complessi potrebbe essere interessante, ma sicuramente in quel caso dovrebbe essere disponibile una console luci in grado di gestire un numero più grande di fari.
Quindi tutto sommato non mi sento di consigliare questo prodotto.