Al contenuto della pagina

ADAM Audio T8V

MONITOR SOPRA LE ASPETTATIVE!!!
C.Carlaccini 23.02.2022
Ho ascuistato questa coppia di monitor dopo aver posseduto diversi marchi quali Focal, Dynaudio, ecc.. Il suo posizionamento in ambiente è risultato facile, i diffusori rispondono in modo eccellente abbstanza lineari con un immagine molto buona, calibrati con Sonarworks id Reference hanno una risposta ottima, la parte bassa ben definita con i medi dettagliati e gli alti direi quasi impeccabili, i dettagli sono tutti presenti. Thomann come al solito velocissimo TOP!!!!!!

Ottime Casse Per Home Studio e non solo
Matteos 10.02.2022
Ho un piccolo home studio, queste casse sono precise su tutta la gamma di frequenze necessaria e adattissime alle mie esigenze. Rapporto qualità prezzo top.

gino99 07.11.2021
ottimi monitor , basse e alte frequenze ben definite.
super ottime!

Spettacolari
Leobozz 28.04.2021
Dei monitor da studio spettacolari, qualità audio paragonabile a monitor dal doppio del prezzo e oltre.
Per i dati, scheda tecnica e recensioni.
L'unica nota è che bisogna ascoltare dal punto di ascolto ottimale, se l'ascoltatore si sposta si sente molto la differenza.
Comunque Spettacolari

Perfette
LeviEoC 01.05.2023
Nonostante gli 8 pollici, sono ottime anche in ambienti non troppo grandi.

la migliore definizione ad un prezzo veramente basso per tale livello
Genio_della_Pas 26.02.2021
la migliore definizione ad un prezzo veramente basso per tale livello.
Casse con un range di riproduzione molto interessante e sempre ottimamente bilanciate. Non debordano mai né sui bassi né sugli alti. Un suono che non stanca affatto neanche dopo ore di ascolto. Ottimo comportamento sia a volumi molto bassi sia a volumi sostenuti sia in termini di naturalezza sia di definizione full range.
Consigliatissime

spettacolari
seeko 19.01.2023
sono veramente belle e professionali suonano bene il suono è cristallino. le 8 pollici sono veramente grandi per una scrivania valgono il prezzo

JP
Adam T8V
Jorge Perini 19.06.2023
Tutto perfetto! La spedizione super veloce. suono eccellente!