Qualità prezzo ottima
RedDog89 08.01.2022
il secondo che acquisto dopo diversi di fascia più alta , Prodotto molto buono a livello di distribuzione di corrente non ha nessun problema
( testato fino a carico massimo )
il primo è più di due anni che lo tengo in studio e non ha mai creato problemi . questo lo messo in casa per un rack per chitarra e un piccolo home studio , devo dire che a livello di protezione noise filter non ha fatto miracoli ( in studio non avevo problemi di corrente "sporca") in casa invece ho dei problemi, e questo Adam Hall AHPCS10 non ti permette di eliminarli
ci tengo a dire che con altri Power Conditioner il problema spariva
ma devo ammettere anche che questi costano 4 volte tanto

Eccellente !
Giaco@Sound 21.10.2020
arrivato in tempi brevi ,al primo impatto avevo nelle mani un oggetto di qualità costruttiva ,poi messo in funzione è stata la conferma di ciò che avevo immaginato .
O aspettato un po di mesi prima di rilasciare il mio giudizio per testare al meglio il pezzo e devo dire che a dispetto dei piu blasonati funziona perfettamente.

Pro !
facile da installare ,non riscalda nemmeno dopo 15,16,ore di utilizzo ,silenziosissimo cosa vuoi di più.

Contro !
nulla

in conclusione grazie Thomann

Acquisto consigliato!
Peanuke 30.01.2022
Non ho dato 5 stelle solo perché questo modello è privo di display. Sembra un prodotto di qualità e fa il suo lavoro come ci si aspetterebbe.
Lo utilizzo per alimentare il PC, i monitor, alcuni sintetizzatori ed effetti rack. Disturbi e rumori di fondo nei monitor sono calati un po, ma non sono spariti del tutto.

Dopo 15 mesi di utilizzo nessun problema riscontrato, ne sul prodotto stesso ne sui dispositivi che ricevono l'alimentazione dal medesimo.

Prodotto valido
Anonimo 28.06.2016
Prodotto indispensabile per garantire a tutti gli equipaggiamenti contenuti in un rack l'arrivo di una corrente di buona qualità, senza sbalzi e interferenze. La costruzione è molto buona, con tutta la scocca realizzata in metallo verniciato. Sul retro sono presenti 8 connessioni IEC per la connessione degli apparecchi (4 cavi maschio-femmina sono forniti in dotazione). Avrei apprezzato la presenza di alcune delle connessioni in formato Schuko o meglio ancora italiane, ma mi rendo conto che essendo un prodotto commercializzato in tutta Europa, debba disporre di connessioni in formato standard.

Ottimo stabilizzatore ad un buon prezzo
albius90 27.07.2019
Avevo dei disturbi di rete in tutto lo studio, ronzii inaspettati e particolari loop di massa dati dalle ciabatte in cascata per alimentare tutti gli apparecchi elettronici.
Dopo l'acquisto di questo power conditioner ho eliminato ogni tipo diproblema, è ben fatto anche se forse il modello con la luce integrata sarebbe stato ancora meglio per illuminare un po il rack effetti.
Consigliato per tutti gli home studio, senza spendere un esagerazione si può avere un ottimo risultato eliminando quei problemi presenti in ogni casa con impianto elettrico non realizzato perfettamente.

MM
Flawless
Max Musicabrusca 01.09.2021
Lo uso per "filtrare" la corrente nel mio piccolo home studio, mi sembra funzioni benissimo, e mi fa stare più tranquillo in caso di potenziali sovraccarichi, sbalzi di corrente che non posso prevedere.

ADAM HALL
Rabbitland 04.10.2019
Questo Adam Hall arriva con 4 Cavi di alimentazione dentro, che sono anche di qualità molto alta rispetto alle prolunghe che potete comprare a parte.
Non era molto chiaro e abbiamo acquistato anche le prolunghe, in paragone quelle incluse sono decisamente di fattura migliore.
Non scalda.
19'' , 1U ... per ora funziona tutto bene. la presa nel front panel è molto utile. Soprattutto se avete bisogno di attaccare qualcosa momentaneamente senza dover accedere al rack.

AP
Ogni aspettativa rispettata
Alex Pedro 23.01.2018
Utilizzo il Power conditioner per alimentare computer, casse e altre utenze del mio studio. Lavora perfettamente e non ha mai avuto cali di tensione. Nel rack sta benissimo e gli attacchi di corrente sono affidabili.
Consiglio a chi non vuole avere 40 ciabatte tra i piedi e raggruppare tutte le alimentazioni in un posto solo.

Affidabilità e sicurezza
Crokman 30.09.2020
Prodotto fantastico, utilizzato per gestire le alimentazioni del mio Home Studio. Ottima qualità ed affidabilità al top.
Unica pecca la non disponibilità di adattatori IEC-Ita o IEC-Shuko che ho dovuto acquistare a parte. Ma per il resto direi che è un sistema di cui non se ne può fare a meno. Ottimo anche per proteggere PC e strumentazione varia.

Roby_89 25.07.2021
Acquistato per controllare e poter alimentare tutto il mio sistema audio con un interruttore solo. Devo dire che fa il suo lavoro. Non avevo problemi di ronzii o altro quindi non posso giudicare il suo lavoro sotto questo aspetto, però mi sembra proprio che faccia il suo lavoro!

Un buon acquisto!