Adam Hall 87556 19" 1HE Pull-Out Rails

Montaggio a rack centralina batteria elettronica
candemao 05.09.2017
L'ho preso per montare in un rack da 18 unità la TD30 della Roland. In questo modo posso estrarla se ho bisogno di settarla o attaccarci qualche cavo. Il prodotto si presenta con una finitura eccellente e sembra stabile e duraturo. La cosa più utile sono i fori sul fondo del piatto che servono per ancorare i dispositivi allo stesso. Il contro, piccolo neo che trovo in tutti i prodotti installabili a rack, è che non mettano un sacchettino con le 4 viti per montarlo incluso. Ma questa è un inezia. E' una cosa concettuale più che altro. Thomann come sempre puntuale e gentile. Prezzo nella media. Ma se prendi da Thomann ed hai problemi puoi parlare con qualcuno e risolvono i problemi. Meglio che in certi negozi veri.

Solido
Anonimo 24.01.2016
Il prodotto è estremamente solido,decisamente non leggero ma di ottima costruzione.
Il meccanismo di scarrellamento è ben studiato ed è permesso di modificare la distanza delle guide.
Come contro vi consiglio di controllare attentamente le dimensioni perchè non si adatta a tutti i rack, o meglio non è adattabile ad ogni altezza, probabilmente, del vostro rack. Controllate se quest'ultimo presenta dei rgonfiamenti all'interno.
Al momento avendo cambiato case non posso utilizzarlo per questo motivo, non riesco ad inserirlo dove mi verrebbe comodo.
A parte questo particolare l'articolo è valido e funzionale

Qualità ottima
Anonimo 28.06.2016
Ottimo prodotto, materiali molto buoni, lo scorrimento del cassetto è sempre fluido e la possibilità di estendere la lunghezza delle guide in modo da adattarle ai binari del rack è quel particolare che fa la differenza. Unico neo, la mancanza di un fissaggio per mantenere fermo il cassetto durante il trasporto, che quindi tende a sballottare un po' più del previsto.

CL
cassettino rack
Carlos Leon 08.09.2015
Questo cassettino è veramente buono per il mio rack che uso live... Unica pecca che ho da dire, sono le parti bloccanti che ogni tanto nel trasporto si sbloccano e fanno muovere il cassetto!

Molto buono
Anonimo 09.03.2017
Il cassetto è molto stabile e di costruzione solidissima.
Non ha uno scatto né un blocco di qualche tipo che lo mantenga in posizione chiusa, quindi, se capita di inclinare in avanti il rack in cui è montato, il cassetto si apre.

ottimo
Anonimo 07.02.2017
ottimo rapporto qualità prezzo - solido e affidabile

PI
ottimo prodotto
P. IVA 02457160188 - 30.08.2015
facile installazione, sensazione di solidità, blocco del carello ben fatto. consigliato