i
Perfetto per Strat made in Mexico
iocopocomaioco 11.09.2019
Prima di acquistarlo ho fatto calcoli minuziosi per essere certo dell'allineamento di tutti i fori. E' perfetto per la mia Strat made in Mexico del 98. Sostituito in 5 minuti. Le micro regolazioni hanno poi naturalmente portato via più tempo.
Qualità eccellente, bello visivamente, un discreto peso in più rispetto a quello originale. Perfetto il meccanismo della leva tremolo: basta stringere di poco la brugola di fissaggio e la leva mantiene un rotazione morbidissima, senza allentarsi in alcun modo (ormai sono quasi 6 mesi che l'ho montato). Tra l'altro la leva è sagomata meglio di quella originale, che interferiva con il selettore: problema risolto.
Non ho apprezzato particolare miglioramento del sustain. L'accordatura la tiene comunque benissimo.
Altamente consigliato.

h
Alternativa che migliora il suono
hachett 28.06.2020
Comprato per migliorare il suono di una Fender Mexico. Ho fatto fare il lavoro al mio liutaio di fiducia. il nuovo tremolo si adatta perfettamente ho trovato un grande miglioramento generato dalla qualità della lega del materiale,più armoniche , le corde vibrano meglio , il suono e più brillante nessun problema . La mia fender è salita di livello...perfetto tutta un’altra musica... consegna nei tempi .. imballaggio perfetto .. grazie Thomann