5 / 5

ABM 2400g-RO Roller Bridge G
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

h
Qualità del suono
hachett 20.08.2021
Ho comprato il ponte ABM ( ne ho acquistati diversi da Thomannn per mie chitarre stratocaster e telecaster .. io amo sempre cambiare parti delle chitarre da me acquistate per avere un suono migliore .. ponti,chiavette,elettetronica) per sostituire il ponte in metallo della mia Ibanez LGB 30 acquistata anni fa ) ...
PRO
la qualità made in germany è stupefacente .... ho ottenuto una migliore dinamica, migliore sound , intonazione e accordatura .... perfette , con le sellette roll poi nessun problema . Importante per stabilizzare il ponte le mini viti inviate nella confezioni .. che danno solidità alle vibrazioni con il corpo chitarra .. che dire perfect
CONTRO
la sostituzione ha richiesto l'intervento del mio liutaio di fiducia, evito il fai da te... che crea problemi ... nulla contro .. la qualità si paga .. il prezzo vale il risultato .. grazie Thomann ..

Z6
Ottima funzionalità
Zio 68 24.11.2022
Ho acquistato questo ponte per la mia Gretsch 5420 tg 50’ ltd, montaggio rapido senza problemi usando i perni della chitarra, buona cosa sono i fori ovali per poter centrare esattamente il ponte sulla chitarra e con la possibilità di fissarlo con dei grani non ci sono più problemi quando si cambiano le corde, il ponte è di qualità e funziona bene, l’accordatura è molto stabile anche usando la leva, l’unica cosa negativa è che la doratura dove appoggia il palmo si è sbiadita in poco tempo, speravo meglio visto il prezzo, comunque un ottimo upgrade per la chitarra, il suono non è cambiato la chitarra suona una meraviglia e rimane accordata questo è l’importante vale la spesa.